I nostri Esordienti espugnano Crevalcore in un match in cui a sprazzi si sono viste buone cose.

Infatti, inizialmente e per alcuni tratti della partita, soffriamo il fatto di non giocare una gara ufficiale da un mese abbondante: siamo un pochino ansiosi e frenetici nella gestione di alcuni possessi e tiri, e ciò si traduce in qualche errore banale che ormai in allenamento non si vede quasi più.

Di contro, siamo riusciti ad essere efficaci difensivamente in quasi tutte le circostanze, riuscendo varie volte a ripartire in contropiede per pervenire a facili tiri (purtroppo non sempre realizzati). Si sono viste buone cose anche nel gioco di squadra, anche se non sempre continue per tutta la durata dell’incontro: in ogni caso quando ci cerchiamo e riusciamo a trovarci con buoni passaggi e tagli, arriviamo spesso a tiri da liberi e ci divertiamo tutti insieme.

Ora di nuovo al lavoro perché a inizio Febbraio si torna nuovamente a giocare nella difficile, ma prestigiosa e affascinante, trasferta al PalaDozza contro la Fortitudo.

Crevalcore-Salus: 15-42

(5-9, 2-8, 4-13, 4-12)

Salus: Dinelli 11, Bellotti 6, Mazzotti 3, Caciagli, Stiassi 2, Bottoni 8, Miserocchi 6, Mistroni 6, Ciancio Todaro, Bambozzi. All. Papa. Ass. Pedrielli.

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi