Secondo appuntamento per gli aquilotti Salus, seconda vittoria, questa volta la cornice è la nostra bella palestra, D. Alutto.

 

Davanti ad un folto  pubblico  di genitori e atleti, i nostri piccoli moschettieri sfoggiano una prestazione tutta grinta e sostanza , sorprendendo una buona formazione che, come spesso accade, è composta da miniatleti più alti e grossi di noi: BSL S. Lazzaro. Entrambe le formazioni sono incomplete,
cosi i due istruttori hanno dovuto ricorrere più volte al tavolo della giuria per cercare nelle proprie panchine quale atleta potere schierare. Infatti, in mancanza di 12 atleti disponibili, (piccoli infortuni e influenze ci perseguitano!!) il regolamento parla chiaro, tutti devono giocare 2 tempi, possono giocare 3 tempi solo gli atleti che non hanno segnato  canestri, e in mancanza di questi , chi ne ha segnati meno.

 

Un plauso va alle brave mamme di BSL che nonostante la sconfitta sul parquet non hanno mai smesso (compresi i fragorosi applausi di fine gara) di incorasggiare i loro piccoli: sembra una ovvietà , ma spesso anche sui campi dove si gioca a minibasket assistiamo a spettacoli poco edificanti ed educativi , trovare persone gentili e serene ci fa sempre piacere.

davide d

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi