news aquilottiGrande ed impegnativo week end pasquale per i nostri Aquilotti del 2003 / 2004, che si ritrovano in una serie di sfide con ben altre sette squadre per il torneo di Ozzano!

Primo match contro la Pontevecchio, dove togliendo le fasi iniziali i nostri ragazzi hanno saputo controllare bene la partita. (50-22)

Secondo impegno (il più difficile da affrontare valutando anche i risultati finali 18-77) contro il Castiglione Murri A, dove un po’ di sonno non ci ha permesso di lottare un meglio per tutta la partita!

Ultima partita di girone contro Sant’Arcangelo,  fondamentale per sapere per quali posizioni si poteva lottare durante la mattinata di sabato.
Con un ottima aggressività e impegno i nostri ragazzi sono riusciti a portarsi a casa la vittoria…seppur con qualche brivido nel finale! (40-37)

E adesso? Finale per il terzo / quarto posto, sveglia presto di sabato per iniziare la partita alle nove di mattina a Monterenzio contro la Bsl di San Lazzaro!
Una partita presa con lo spirito giusto…i nostri Aquilotti non hanno mollato una singola azione,  una singola palla; riuscendo così ad ottenere, con il risultato finale di 52-24, il terzo posto! L’ultimo gradino del podio! La medaglia di bronzo!

Un risultato importante che mostra  come in palestra si stia lavorando nel migliore dei modi per riuscire a fare crescere i nostri ragazzi sia sotto l’aspetto tecnico che umano!

Da sottolineare infatti,  l’ottima amalgama che durante tutte le partite si è andata a formare nel gruppo Salus-Happy Basket!

Ora ripartiamo da questo risultato importante, concentriamoci per il finale di stagione pieni di lavoro e divertimento!

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi