Dopo la vittoria in trasferta contro la Pol. Dil. Faro, la Promo di Coach Nieddu non riesce a trovare continuità e si arrende al cospetto dell’ASD Medicina che porta a casa i due punti in palio.

Buona comunque la prestazione dei biancoblu che riescono a dare del filo da torcere ai ragazzi di Coach Pasquali per tutti i 40 minuti, ma nel momento cruciale del match non riescono ad avere la giusta lucidità per conquistare la vittoria. Nei primi 10 minuti di gioco, Grassi e compagni fanno fatica a trovare la via del canestro, mettendo a referto soli 9 punti al cospetto dei 14 degli ospiti. Nel secondo quarto invece gli ingranaggi iniziano a girare e la Salus riesce così a ribaltare la situazione, portandosi al riposo lungo in vantaggio di 2 punti. Anche la terza frazione gioco è sulla scia delle precedenti: nessuna delle due squadre riesce nettamente a prevalere sull’altra, ma in questo caso sono gli ospiti ad essere più bravi portarsi in vantaggio in chiusura di quarto e successivamente a trovare le energie giuste per rimanerci fino alla fine del match.

SALUS – ASD MEDICINA 55 – 64
(9-14, 34-32, 42-46)

SALUS: Tabellini M.;  Arletti 1; Grilli; Tabellini G. 10; Grassi 16; Chirco 10; Stignani 2; Favaloro 5; Cocchi 4; Dallacasa 7. All. Nieddu

Open Days & Iscrizioni
Seguici
Collaborazioni
Summer Camp Salus
Archivi