Prosegue il cammino della Promo CMA che mette a segno la quinta vittoria consecutiva e vola al secondo posto in classifica.

I ragazzi di Coach Canè, un pò sottotono per 3/4 di partita, riescono a ribaltare il parziale negativo accumulato grazie ad un’ottima prestazione negli ultimi 10 minuti del match, che gli permette di superare di misura gli avversari e conquistare due punti preziosi nel finale. Onore ai ragazzi della Vannini Horizon che con un buon gioco conducono la partita per 30 minuti, chiudendo i diversi parziali sempre in vantaggio di almeno 10 punti. Questo non basta, però, per portarsi a casa la vittoria: i biancoblù non si fanno intimidire e non mollano e, con tanta grinta, riescono a mettere a referto ben 28 punti nell’ultimo parziale, che gli consente di mettere il naso avanti e vincere la partita.
Caffagna e compagni si trovano ora al secondo posto con 4 punti di distacco (e una partita in meno) dalla capolista San Mamolo, ancora imbattuta. Sarà proprio la capolista la prossima avversaria dei biancoblù, che dovranno cercare di sconfiggere i ragazzi di San Mamolo mercoledì 11 dicembre a domicilio. Forza ragazzi, non molliamo adesso!
CMA-HORIZON 73-71
(13-23, 27-37, 45-56)
Salus: Ballandi 23, Cavallone 5, Cilloni 4, Scalone6, Forcione 1, Siena 2, Filippini 4,
Venturi 10, Caffagna ne, Maldarelli 4, Battaglia, Ferroni 14, Baraldi. All. Canè
Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi