Sconfitta amara per la Promo CMA che, davanti al pubblico amico, non riesce a conquistare la vittoria e agguantare il secondo posto in classifica.

I ragazzi di Coach Canè, autori di una prestazione non brillante, non riescono ad imporsi sugli ospiti che, fin dall’inizio, sembrano avere una marcia in più, portandosi già alla fine del primo quarto in vantaggio di 10 lunghezze. Nella seconda frazione di gioco i biancoblù provano a riavvicinarsi e riprendere la partita; il -6 prima del riposo lungo fa ben sperare in una rimonta dei padroni di casa. Al ritorno dal riposo lungo Caffagna e compagni subiscono il peggior parziale della partita, concludendo il quarto con soli 10 punti realizzati al cospetto dei 19 degli ospiti che gli proietta così in vantaggio di 15 punti. Negli ultimi 10 minuti il CMA tenta il tutto per tutto per riuscire a recuperare il match; la grinta è quella giusta ma il tempo non basta e la partita si conclude con il punteggio di 62 -67 in favore degli ospiti.
CMA-Navile 62-74
(13-23; 30-36; 40-55)
CMA: Cavallone 4, Cilloni 5, Forcione 13, Siena, Filippini 2, Venturi 22, Caffagna 12, Maldarelli 4, Ferroni, Battaglia, Baraldi. All. Canè
Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi