Dopo la sconfitta di domenica contro la prima della serie, la Madel si troverà ad affrontare un altro match proibitivo.

Sabato 26 Gennaio alle ore 18.00 all’ex Cierrebi Club andrà in scena il derby contro il Bologna Basket 2016, unica formazione che sembra poter competere con la Rinascita Basket Rimini per il salto di categoria. I rossoblu al momento occupano la seconda posizione in classifica a soli due punti dalla capolista.

Nella partita di andata i ragazzi di Coach Ansaloni avevano saputo tener testa agli avversari, arrendendosi solo negli ultimi 5 minuti di gara, complici le due triple del mattatore Fin che avevano steso i biancoblu. Nella terza frazione di gioco la Salus era riuscita a recuperare uno svantaggio di ben 14 punti grazie ad un’eroica prestazione di Tugnoli, top scorer del match con ben 23 punti. La Madel è ancora in cerca della prima vittoria in questo girone di ritorno e non sarà di certo facile conquistarla nel match di sabato. Il Bologna Basket è sicuramente una squadra costruita per vincere con giocatori di grande talento come il play Poluzzi e l’ala Fontecchio, fratello del più noto Simone, ex Virtus. Le belle cose viste nel match di andata fanno però sperare Allodi e compagni. Servirà una delle migliori prestazioni per vincere il derby. I ragazzi di Coach Ansaloni dovranno dare il massimo, affrontando il match con la giusta decisione e determinazione. È importante per la Salus ritrovare un gioco un po’ più ordinato e soprattutto attento, rispetto le precedenti prestazioni, evitando di concedere troppo palle perse per non innescare tutto il talento degli avversari sia a difesa schierata che in campo aperto.

Appuntamento fissato per sabato 26 Gennaio alle ore 18:00 all’ex Cierrebi club. Servirà il contributo di tutti per conquistare i 2 punti che mancano ormai da troppo tempo.

Open Days & Iscrizioni
Seguici
Facebook

U14 Gold: Trofeo Guidelli 2019 - Arezzo | Salus basket

Gli under 14 gold si classificano quinti al Trofeo Guidelli 2019!

13 mi piace, 0 commenti12 ore fa

Pythons Basket Cup 2019 (2°giornata, le Finali)

Grazie ai nuovi amici di Montichiari per la bella esperienza!

10 mi piace, 0 commenti1 giorno fa

Foto del diario

Gli under 18 di Luca Ansaloni sbancano Montichiari e si aggiudicano la @pythonscup! @pythons.montichiari @legnanobasketknights

44 mi piace, 1 commenti2 giorni fa

Foto del diario

Per prepararci alla volata finale.. Buona Pasqua! #salusstateofmind #forzasalus⚪️ #pasquasalus

24 mi piace, 0 commenti2 giorni fa

U18 Silver: Happy Basket-Salus 67-83 | Salus basket

Bel successo dei nostri under 18 Silver su A.S.D Progresso Happy Basket ’07

9 mi piace, 0 commenti1 settimana fa

Collaborazioni
Summer Camp Salus
Archivi