Dopo la sconfitta a domicilio subita contro Ancona la Salus viaggerà questo sabato verso la prima delle due sfide consecutive lontano dalla palestra di Via Lunga.

Sarà ancora una formazione marchigiana la prima delle due avversarie di Coppeta e soci. Lo stesso Coppeta ci ha detto che: “Sino ad oggi la squadra ha saputo reagire bene in alcuni momenti di difficoltà ma deve dimenticare alcuni alti e bassi sia difensivi che offensivi. Dobbiamo essere più cinici e giocare sempre alla morte per tutta la durata delle partite. Stiamo cercando di recuperare sia Roberto Bortolani che Luca Palmieri ma solamente venerdì sera sapremo se potremo schierarli in casa di una squadra che nel complesso non va sottovalutata perché anche se la classifica la mette solo a quota 4 punti è comunque una formazione molto insidiosa con buoni giocatori come Conti e Di Nanni”.

Come sottolineato da Coppeta la formazione di Ascoli ha sino ad oggi raccolto 4 punti in questo inizio di stagione, frutto delle vittorie interne con la Toyota Imola e la Stamura Ancona, e questo nonostante i due giocatori da lui citati. Per primo l’empolese ala-centro Francesco Conti, bomber del girone con oltre 20 punti per gara spalmati su oltre 37 minuti di gioco. A seguire la 29enne ala Raffaele Di Nanni, con oltre 16 punti per allacciata.

Dopo la partita contro la formazione allenata da coach Caponi per la Mazzocchi la prossima gara si giocherà a pochi chilometri da Anzola con la sfida in terra modenese contro la Omnia Castelfranco.

 

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi