Gli u18 Silver ottengono il successo casalingo contro la Vis Persiceto giocando un’ottima prima metà di partita.

L’avvio è ottimo dei padroni di casa che con una difesa aggressiva recuperano vari palloni che si tramutano in facili canestri in campo aperto,ma nel finale di quarto gli ospiti reagiscono e tornano a contatto nel punteggio grazie a una lunga serie di rimbalzi offensivi e così dopo dieci minuti il tabellone recita 21-19.
Nel secondo quarto arriva da parte dei ragazzi in maglia Salus il parziale di 32-15 che indirizza sostanzialmente la partita; la palla in attacco si muove molto bene e con ottime percentuali da fuori il divario si amplia grazie anche alla difesa che nonostante qualche distrazioni è comunque aggressiva.
Al rientro dagli spogliatoi la partita cala di intensità, con i ragazzi di casa che provano a controllare il ritmo ma non ci riescono, l’atteggiamento troppo rilassato permette ai ragazzi di San Giovanni in Persiceto di rientrare pian piano fino alla singola cifra di svantaggio ma a meno di un minuto dalla fine e così la Salus porta a casa il referto rosa per 81-68.
Prossima partita venerdì sul campo di Castelmaggiore contro l’Happy Basket palla due ore 21:00.
Salus- Vis Persicetpo 81-68 (21-19;53-34;68-56)
Salus: Palmonari 2, Bardasi 11, Ferri 12, Bianchi 16, Greco 4, Giovanninetti 3, Zanetti, Dondi 4, Setti 5, Cassani 18, Bondioli 6, Chiari All. Carli, Ansaloni

Open Days & Iscrizioni
Seguici
Facebook
Collaborazioni
Summer Camp Salus
Archivi