Brutta sconfitta interna per gli u18 Gold contro SG Fortitudo nella prima partita della seconda fase.

Per la seconda fase la Salus è inserita in un mini girone insieme a pallacanestro 2.015 Forlì e SG Fortitudo, dove la prima si qualificherá alla fase finale, e nella prima giornata a confrontarsi sono le due squadre bolognesi.
L’avvio è tutto a favore degli ospiti, la Salus è troppo poco intensa sia in difesa che in attacco tant’è che è subito 0-10 in pochi minuti per la Fortitudo che mantiene poi il vantaggio fino al temine del primo quarto (15-27).
I ragazzi in maglia Salus tentano di reagire nel secondo quarto ma non ci riescono nè in difesa, dove concedono ancora troppi tiri non contrastati, né in attacco, dove la fisicità avversaria impedisce di arrivare a buone conclusioni; sta di fatto che all’intervallo il tabellone recita 27-45.
Nella ripresa il copione non cambia: i ragazzi in maglia Salus non riescono a dare fastidio alla Fortitudo che con merito controlla la partita e vince 56-81.
La Salus tornerà in campo solo lunedì 29 aprile contro la Pallacanestro Forli, sempre alle Alutto con palla a due alle 20.00.
Salus- SG Fortitudo 56-82 (15-27; 27-45; 37-64)
Salus: Tabellini 5, Mondini 12, Urian, Di Pietro 1, Lambertini 6, Nanni 2, Di Pace, Errera 16, Bucca, Di Pasquale 8, Grassi 6, Cocchi All. Ansaloni Ass. Carli

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi