La Salus Pallacanestro Bologna, in collaborazione con PSG Corticella, presenta la prima edizione del “Torneo del Navile”.

Il torneo, dedicato alla categoria U14, si svolgerà nei prossimi due weekend e precisamente nelle giornate del 11 – 18 – 19 Maggio. Le 8 squadre che si sfideranno sul parquet della Palestra Alutto e Vicuna sono: Salus U14, Salus U13, PGS Corticella, CSI Casalecchio, GB Insport, PGS Bellaria, San Giorgio e San Mamolo. Tutte le squadre, in virtù dei risultati conseguiti nelle prime due giornate, avranno la possibilità di disputare le finali del 19/05.

Oltre il classico torneo sono previste tante altre attività, tra cui attività organizzate nei campi all’aperto della Palestra Vicuna. I ragazzi potranno, inoltre, sfidarsi nella Gara di Tiro da 3 organizzata nelle ultime due giornate del torneo; i migliori tiratori del girone di qualificazione potranno accedere alla finale di domenica.

Appuntamento importante anche per il Minibasket: la mattina del 18/05 nella Palestra Vicuna è previsto un concentramento dedicato alla categoria 2008 – 2009.

Ultimo, ma non per importanza, la presenza di un punto ristoro in entrambi i campi, in cui i ragazzi e tutti i presenti avranno la possibilità di rifocillarsi.

Al di là del risultato sportivo, sarà un grande appuntamento di sport e aggregazione.

Di seguito il programma della prima giornata (11/05):

PALESTRA ALUTTO
Ore 15.00: Salus U14 – CSI Casalecchio
Ore 17:00: Salus U13 – GB Insport

PALESTRA VICUNA
Ore 17.00: PSG Corticella – PSG Bellaria
Ore 19.00: San Giorgio – San Mamolo

Open Days & Iscrizioni
Seguici
Facebook
Collaborazioni
Summer Camp Salus
Archivi