Sconfitta a testa alta per i nostri under 14 elite contro la capolista San Giorgio di Piano, squadra dalla fisicità incredibile e con ottime individualità.

I nostri ragazzi affrontano i forti avversari nel modo giusto: senza timori reverenziali e con tanta energia. Il primo quarto è in equilibrio, gli ospiti segnano in contropiede, la Salus risponde con buoni tagli senza la palla e qualche canestro da fuori. Nel secondo parziale San Giorgio piazza il primo break importante, chiudendo l’area in difesa e sfruttando i maggiori centimetri nella metà campo offensiva. Dopo la pausa lunga il copione della partita non cambia, la Salus lotta su ogni palla, a rimbalzo, in difesa e prova a controbattere ogni folata di San Giorgio che però non si fa sorprendere e porta a casa in tranquillità e meritatamente i due punti in classifica.

Ora ci aspetta l’ultima giornata di regular season: vincere contro la Pol. Arena Montecchio vorrebbe dire assicurarsi il sesto posto e incontrare al primo turno dei play-off la terza classificata del girone B. Forza ragazzi, forza Salus!

Salus – Pall. San Giorgio di Piano 50-76

(15-22, 26-47, 40 – 62)

Salus: Ciriello 15, Bugliari Goggia 6, Demaria 3, De Franco 5, Ampeli 4, Ardito, Stiassi 12, Cremonini, Francia, Pazi 5, Mazzoni, Perretta. all: Bacchilega vice all: Marcheselli L.

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi