Vittoria casalinga con qualche patema per gli under 14 gold della Salus che, dopo quaranta minuti combattuti, regolano la Pall. Correggio e continuano la corsa verso i play-off.

Dopo un primo tempo a corrente alternata, caratterizzato da buone accelerazioni grazie alla difesa a tutto campo ma anche da molti errori al tiro da sotto, i ragazzi di Bacchilega giocano una seconda parte di match molto concreta, sbagliando poco al tiro e difendendo veramente forte. Nel terzo quarto è ancora la difesa a tutto campo a fare la differenza;  le palle recuperate si moltiplicano e portano ad ottime conclusioni in contropiede. Anche a difesa schierata riusciamo a muovere di più e meglio la palla e Correggio alza bandiera bianca.

Ora la testa è al rush finale di campionato: abbiamo in casa tutti gli scontri diretti contro le formazioni che ci sono vicine in classifica e che combattono per i play-off, dobbiamo provare a vincerli per guadagnarci la post-season che questi ragazzi meritano.

Salus – Correggio 65-51

(13-10, 28-24, 46-36)

Salus: Ciriello 12, Cremonini, Bugliari Goggia 18, Francia 5, Demaria 2, Pazi 2, Mazzoni, De Franco 2, Ampeli 12, Perretta 4, Stiassi 8. all: Bacchilega. Vice all: Marcheselli L.

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi