Scontro diretto al vertice del girone D tra BSL e Salus.

Sul parquet delle Rodriguez la BSL parte subito forte e si porta rapidamente sul 15-4, sfruttando gli errori da dentro l’area dei ragazzi Salus. Dopo il primo timeout, la Salus comincia a macinare gioco e progressivamente riduce il divario fino al 17-14 di fine primo quarto. Nel secondo quarto però continuiamo a sbagliare canestri facili e concediamo troppo dietro, compreso il contropiede che manda le squadre negli spogliatoi sul 31-19 in favore della BSL. Nel terzo quarto la Salus cerca di ridurre il divario ma ad ogni canestro corrisponde una disattenzione difensiva e il terzo quarto si conclude sul 45-33. Nell’ultimo quarto il distacco rimane invariato fino a 3 minuti dal termine quando un paio di canestri da tre punti e la pressione difensiva accorciano il divario. Purtroppo però é troppo tardi e la BSL vince 51-47 assicurandosi il primo posto del girone.

Sconfitta pesante ma che non compromette il passaggio del turno. Martedì 24/04 lo scontro diretto con Futurvirtus alle 18:15 alla palestra Alutto.

BSL-Salus 51-47
(17-14; 14-5; 14-14; 6-14).

Tabellino Salus: Melica; Hasalliu; Bellotti 2; Cremonini 15; Nucci 8; Giorgi; Dinelli 12; Bambozzi 2; Ciancio Todaro; Bottoni 6; Stiassi 2; Mistroni. All. Naldi; Ass. Di Biase.
Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi