Dopo una lunga serie di partite casalinghe, trasferta di Natale per gli under 13 regionali che espugnano il campo di San Giovanni in Persiceto e vincono la sesta in fila, consolidando il secondo posto nel girone D.

Un’altra ottima prestazione della Bacchilega band che, pur decimata da infortuni e influenze, porta a casa senza patemi una partita giocata veramente bene in attacco e in difesa. Nel primo quarto i padroni di casa partono forte in difesa e dopo il break iniziale della Salus, rientrano in partita per l’8-10 di fine prima frazione. Dal secondo periodo in poi l’attacco della Salus inizia a fare la differenza: contropiedi e giocate in velocità uniti ad un’ottima percentuale al tiro da fuori e ai tiri liberi scavano il break decisivo per la partita. All’intervallo lungo conduciamo 34 a 18 e da lì in poi amministriamo senza problemi fino al 45-85 finale. Ottimo apporto di tutti e dieci i ragazzi a referto, un’altra vittoria che possiamo veramente definire DI SQUADRA!

Ora c’è la pausa natalizia, buone feste a tutti e stay tuned per le prime sfide di gennaio 2019. Forza Salus!

Vis Persiceto – Salus 45-85

(8-10, 18-34, 27-56)

Salus: Benini 5, Tomesani 13, Foresti 23, Lamma 9, Milea, Grillo 8, Fiori, Novellis, Vitale 2, Finetti 25. all: Bacchilega vice all: Marcheselli, Caffagna

Open Days & Iscrizioni
Seguici
Facebook
Collaborazioni
Summer Camp Salus
Archivi