Sconfitta casalinga nell’ultima giornata di stagione regolare per l’under 13 regionale di coach Bacchilega: la Salus si arrende al forte Carlotta Zecchi.

Rispetto alla partita di andata la gara è molto combattuta, la Salus parte molto bene grazie a tanti canestri da fuori e ottime giocate in contropiede e chiude in vantaggio i primi dieci minuti 21 a 11. Il Carlotta Zecchi reagisce nel secondo parziale e si va alla pausa lunga in perfetta parità. E’ ancora la Salus a partire meglio nel terzo quarto ma gli ospiti non mollano e il match rimane in equilibrio. A cinque minuti dalla fine, il Carlotta Zecchi piazza la zampata decisiva: due buone difese tramutate in contropiedi spengono la Salus che comunque ci prova fino all’ultimo secondo senza riuscire a rimontare.

Due parole conclusive sullo splendido campionato fatto da questo gruppo: il quarto posto finale con momenti di ottima pallacanestro è un premio meritato che i ragazzi hanno costruito durante gli allenamenti settimanali. Le squadre che ci sono state davanti hanno oggettivamente qualcosa di più sia a livello tecnico ma soprattutto a livello atletico. I miglioramenti dei ragazzi sono sotto l’occhio di tutti e possiamo ritenerci veramente soddisfatti per l’energia e la voglia dimostrata. Bravi e sempre forza Salus!

Salus – Carlotta Zecchi Bk Reno 49-60

(21-11, 29-29, 44-45)

Salus: Benini 3, Tomesani 7, Zandonai 5, Belli, Foresti 6, Lamma, Milea, Chiari, Fiori , Ghedini 16, Pezzano 10, Finetti 2. all: Bacchilega vice all: Marcheselli A.

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi