Quarta vittoria consecutiva per gli under 13 della Salus che questa volta espugnano il Palazzetto della Barca, tana del Vanini Horizon.

Partita che inizia con poco ritmo per i ragazzi di Bacchilega; la zona press dell’Horizon mette in difficoltà la Salus che perde qualche pallone di troppo. Dopo i primi minuti però, i ragazzi biancoblu prendono le misure alla difesa avversaria e, grazie a buone giocate di passaggi senza palleggi inutili, chiudono in vantaggio il primo quarto 15 a 4. Nel secondo parziale è la difesa ad uomo della Salus a salire in cattedra, palle recuperate a go go portano a facili canestri in contropiede e così si va alla pausa lunga in vantaggio 34 a 13. L’Horizon ha una reazione d’orgoglio nel terzo quarto e vince la frazione 16 a 12. La Salus è brava a non demordere e a piazzare un ultimo break per portare in porto la nave e togliersi l’ennesima soddisfazione di questa grande stagione. Bravi ragazzi!

Vanini Horizon – Salus 42-60

(4-15, 13-34, 29-46)

Salus: Benini 2, De Leon 2, Tomesani 13, Zandonai 2, Foresti 2, Milea, Grillo 8, Fiori, Ghedini 17, Pezzano 6, Finetti 8. all: Bacchilega vice all: Marcheselli A.

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi