La Madel dopo aver superato il primo turno nell’agguerrita serie contro Guelfo, Domenica alle 18:00 sarà ospite di Fiorenzuola in Gara 1 delle semifinali playoff.

La squadra di Lottici è ben conosciuta dalla parti delle Alutto, dal momento che ha chiuso la stagione regolare davanti alla Madel in classifica. Ribadiamo però che la classifica della regular season poco ha a che fare con i playoff, che invece fanno storia a sè. Infatti nonostante Fiorenzuola sia una delle tre competitor che hanno meglio figurato in campionato, in questi playoff, ha faticato, e non poco, nel liberarsi di Bologna Basket, riuscendoci solo in Gara 3.

Gli uomini più pericolosi, in dote a Fiorenzuola non hanno tradito le attese e hanno confermato la loro pericolosità. A guidarli, il solito Klyuchnyk con 15 punti di media realizzati in questi playoff, seguito da capitan Garofalo con 13.3 e Galli con 12.3. Fiorenzuola può vantare un roster che fonde le energie dei suoi elementi più giovani con l’esperienza e la maturità dei suoi veterani. Coach Lottici è riuscito a comunicare il proprio modo di giocare ai suoi ragazzi, che fanno della fisicità e di contropiedi una delle loro armi principali.

La partita si terrà prima tra le mura avversarie Domenica alle h18:00.

Open Days & Iscrizioni
Seguici
Facebook

Perchè praticare il basket: vantaggi e svantaggi - basketnet.it

Agosto è tempo di valutazione, ecco qualche motivazione per scegliere il #minibasket come attività sportiva per i vostri figli. Contattateci..

4 mi piace, 0 commenti1 giorno fa

Ci ha lasciato Ivan Morini | Salus basket

Buon viaggio Ivan

6 mi piace, 8 commenti3 giorni fa

Minibasket | Salus basket

Vai a scuola nel quartiere #Navile e vuoi iniziare a fare sport? Vedi i nostri istruttori che accompagnano i tuoi amici alle lezioni di #minibasket..

6 mi piace, 0 commenti5 giorni fa

Tu e la tua squadra | Salus basket

Ecco che cosa ti aspetta se scegli il nostro settore giovanile! Contattaci sulla pagina per avere in anteprima le informazioni sui nostri #opendays!

13 mi piace, 0 commenti5 giorni fa

Gus, Carlo, Alex, Polve: grazie ragazzi! | Salus basket

Un saluto a Gustavo Savio, Carlo Trentin, Alex Percan, Matteo Polverelli, Davide Granata!

18 mi piace, 2 commenti1 settimana fa

Collaborazioni
Summer Camp Salus
Archivi