Ospite della Madel, per la 13° e ultima giornata della stagione regolare è la Academy Fidenza.
I Fidentini attualmente in classifica occupano la 8° posizione a quota 24 punti a metà classifica.
Il top scorer è Morciano, ala che sin qui ha disputato una stagione da 14.7 punti di media. A brevissima distanza è seguito da altri due giovanissimi come Longoni con 11.7 e Diop con 12.1 di media.
Coach Zanardi ha avuto nel roster quest’anno diversi giocatori molto giovani, il più “anziano” è proprio Diop dall’alto dei suoi 25 anni.
Gli ospiti vengono da una larga sconfitta contro Bologna Basket, dopo un filotto di due vittorie consecutive.

Seguici
Facebook

Foto dal post di Salus Pallacanestro Bologna s.s.d.r.l.

Signori, Signore, under. Possiamo finalmente annunciare le prime conferme della nuova Salus 2018/19! In cabina di regia, le chiavi della squadra..

17 mi piace, 0 commenti9 ore fa

Siete curiosi di sapere come sarà la serie C 2018/19? Vi state chiedendo quali saranno gli allenatori/istruttori della prossima stagione? Sì,..

23 mi piace, 0 commenti2 giorni fa

– In Salus da una vita – Nell’annata 2017/18 ha accompagnato da scuola alla palestra una media di 419,6 bambini alla settimana – Fra la Bolognina..

71 mi piace, 19 commenti6 giorni fa

Bolognese DOC, classe ’67, ha girato l’Italia da professionista: fra le tante, Roma, Desio, Reggio Calabria e, ovviamente, la Virtus Bologna…

105 mi piace, 16 commenti2 settimane fa

Lavora con Salus | Salus basket

Notti insonni a ripensare al match del giorno prima, pranzi saltati, cene a orari impossibili. Ma anche levatacce la domenica mattina, pomeriggi..

7 mi piace, 0 commenti2 settimane fa

Collaborazioni
Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Archivi