Una partita nella quale una Salus sempre con l’infermeria ben popolata non è riuscita a imporre la solita supremazia a rimbalzo, le plance sono state il territorio di caccia dei padroni di casa con 45 rimbalzi catturati contro i 29 ospiti, e con Biguzzi che sia a rimbalzo che in termini offensivi ha fatto il bello e cattivo tempo per un totale di 17 punti cui ha unito 18 carambole.

Ciò nonostante Bologna è riuscita per due quarti ad impensierire la truppa di coach Curti, grazie ad un Palmieri che ha ripreso a segnare con una certa regolarità, arrivando a toccare i 9 punti di vantaggio quasi sulla sirena del secondo quarto. Da lì in poi la Callegari ha abbassato il passaggio a livello confezionando fra gli ultimi giri di lancette del secondo quarto e l’inizio della ripresa un break di 22 lunghezze che, di fatto, ha chiuso con largo anticipo la strada ad una possibile rimonta ospite.

 

CALLEGARI: Fimiani 10, Pieri 10, Natali 10, Giordani ne, Biguzzi 17, Casagrande 15, Farne’ 2, Belcari 10, Sangiorgi 2, Seracchioli 9 All.re: Curti

MAZZOCCHI: Posani 0, Palmieri 17, Bernagozzi 5, Massari 6, Pellacani 4, Goldoni 7, Ramini ne, Regazzi 9, Venturi 9, Galvan ne All.re: Coppeta.

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi