Prima partita di play-off che ci vede scendere in campo in quel di Reggio Emilia.

Partita molto tattica che i padroni di casa provano a tenere ad un ritmo molto basso al contrario noi che vogliamo provare ad alzare l’intensità e andare in contropiede. Partiamo un po’ tesi e contratti ma un tiro dalla distanza e qualche conclusione ravvicinata ci fanno sbloccare fino a concretizzare un mini parziale di 5-0 ad inizio secondo quarto che ci fa mettere per la prima volta la testa avanti sul 18-13. E’ l’ultimo sussulto offensivo del primo tempo perché è reggio emilia che prende in mano le redini in fase offensiva e ad andare al riposo avanti di 5 lunghezze.

La nostra ottima prova difensiva ci fa rimanere sempre a contatto dei nostri avversari ed è nel terzo quarto il momento di miglior espressione dei nostri ragazzi dove mettono grande attenzione in difesa e prendendo fiducia in attacco ritornano avanti prima dell’ultima frazione. Testa della gara che non lasceremo più fino al 48-44 finale. Primo tempo di questo doppio confronto che si chiude in grande equilibrio il secondo tempo sarà previsto tra le mura amiche Sabato 23/5 alle 16.30. #forzasalus

Basket 2000 Reggio Emilia – Salus 44 – 48

( 13- 13; 27-22; 38-41)

Salus: Siviero 2, Barbieri 7, Belfiori, Poggi 2, Roccato, De Paoli 17, Guidotti, Zanchi, Silvestri 8, Dinelli 6, Marchetta 6. All. Gatti.

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi