Venerdì 28 Settembre 2018: un giorno davvero speciale per Umberto Arletti. Il Presidente della Salus, società che ha visto nascere nel 1984 e di cui figura come massimo dirigente, è stato premiato a Roma dal CONI con la Stella di Bronzo.

La Stella di Bronzo si tratta di una delle tre stelle al merito sportivo, riservata alle personalità che hanno fornito e dimostrato un notevole contributo allo sport italiano, nell’arco di almeno 12 anni di attività. Secondo l’ultima versione del regolamento, solamente 400 dirigenti e 100 società possono venire insignite di tale riconoscimento.

La Salus Pallacanestro Bologna desidera complimentarsi con il Presidente Arletti per il traguardo raggiunto: un momento di grande gioia e soddisfazione, poco prima del via della nuova stagione.

#forzasalus

#readmore

Open Days & Iscrizioni
Seguici
Facebook

SERIE C GOLD 10° GIORNATA LG Castelnovo – Salus Bologna 76-68 #forzasalus

0 mi piace, 0 commenti32 minuti fa

Hanno sconfitto i pari età di una ‘grande’ come la Pallacanestro Reggiana. Sono reduci dalla cavalcata trionfale di Piacenza. Vengono da 3 vittorie..

34 mi piace, 4 commenti2 giorni fa

C Gold: la presentazione di LG Castelnovo - Madel | Salus basket

La Salus cerca punti pesanti in terra reggiana: la presentazione della sfida di Domenica contro LG Competition Castelnovo Monti! #forzasalus

0 mi piace, 0 commenti3 giorni fa

Promo: CMB - Horizon 46-55 | Salus basket

Sfuma la prima vittoria per i ragazzi della Promo, sconfitti in volata dall’Horizon Basket! #forzasalus

2 mi piace, 0 commenti4 giorni fa

U18 Silver Salus- Vis2008 91-77 | Salus basket

Gli U18 Silver vittoriosi con VIS 2008 Ferrara!

3 mi piace, 0 commenti5 giorni fa

Collaborazioni
Summer Camp Salus
Archivi