Siamo ormai in pieno Luglio, e sta prendendo sempre più forma la nuova Salus 2018/19. Dopo la firma di Coach Luca Ansaloni come capo allenatore della prima squadra, si sono aggiunte alcune conferme importanti in vista della prossima stagione sportiva.

Cominciamo dalla Serie C: il play Stevan Stojkov, l’ala/centro Francesco Amoni e l’ala Emanuele Pini sono le tre certezze da cui ripartirà la Madel dopo l’ultima annata, culminata con il 4° posto in classifica e la semifinale playoff raggiunta contro Fiorenzuola.

Passando al settore giovanile, da segnalare i rinnovi di tre allenatori che tanto bene hanno fatto nelle scorse stagioni: sono Max Bacchilega, Gioele Naldi e Marco di Biase. A loro si aggiunge la riconferma del preparatore atletico, Teo Barreca, che lavorerà con tutti i gruppi Salus dalla C Gold, sino alle fasce alte del minibasket.

Il minibasket, appunto: Davide Castrianni, Michela Vecchietti, Alessio Alpi e Carlo Pedrielli sono i quattro istruttori con i quali è già stato trovato l’accordo, e che saranno i punti di riferimento per i nostri piccoli “paperini”.

Infine, chiudiamo con un giusto e doveroso ringraziamento a tutti i giocatori, allenatori e istruttori che, per motivi diversi, hanno dovuto abbandonare la famiglia Salus. A loro va il nostro “in bocca al lupo” per un futuro pieno di successi e soddisfazioni.

#forzasalus

#readmore

Open Days & Iscrizioni
Seguici
Facebook
Collaborazioni
Summer Camp Salus
Archivi