Tornano con il referto rosa da Carpi gli u18 Gold che hanno la meglio dei padroni di casa per 70-82.

Inizio partita complicato i ragazzi in maglia Salus, la difesa è poco intensa e così si trovano a dover inseguire fin da subito i padroni di casa; 21-17 dopo dieci minuti. Le difficoltà continuano anche all’inizio della seconda frazione ma un finale in crescendo, soprattutto a livello difensivo, permette ai bolognesi di andare negli spogliatoi ancora a contatto (38-36).

È nel terzo quarto che avviene la svolta decisiva per i ragazzi allenati da coach Ansaloni: una buona difesa dietro l’altra costringe i padroni di casa a molte palle perse che vengono poi capitalizzate in attacco con contropiedi o facili punti da dentro l’area; nasce così il parziale di 26-15 che ribalta il punteggio e permette ai bolognesi di andare con la doppia cifra di vantaggio.

Nell’ultimo quarto i ragazzi in maglia Salus continuano a giocare bene riuscendo a controllare senza troppi problemi la partita fino al finale 70-82.

Prossima partita domenica alle 16:00 alle Alutto contro la Masi per l’ultima partita dell’anno e del girone di andata.

Nazareno Carpi- Salus 70-82

(21-17; 38-36; 53-62)

Salus: Tabellini 2, Mondini 11, Urian 2, Lambertini 7, Nanni 11, Di Pace 4, Errera 5, Bucca 6, Grilli, Di Pasquale 14, Grassi 6, Cocchi 14 All. Ansaloni Ass. Carli

Open Days & Iscrizioni
Seguici
Facebook
Collaborazioni
Summer Camp Salus
Archivi