Esordio con sconfitta per la nostra under 16 elite, che gioca una buonissima partita ma deve cedere i due punti in classifica ai pari età della Pontevecchio.

I ragazzi di coach Bacchilega partono molto aggressivi in difesa e grazie ad una buona circolazione di palla trovano, nel primo quarto, buoni canestri da fuori per il 19-14 alla prima sirena. La Pontevecchio reagisce e grazie a buone giocate senza palla sui tagli, colma il gap e va in vantaggio di tre lunghezze dopo venti minuti di gioco. La partita resta sul filo dell’equilibrio anche nella seconda parte, la Salus morde in difesa a tutto campo, gli ospiti sfruttano la maggior tecnica dei singoli e si arriva in volata. Nei minuti finali qualche palla persa banale  e la scarsa precisione ai tiri liberi consegnano la vittoria alla Pontevecchio. Pur sconfitti, i ragazzi Salus hanno giocata una gara davvero gagliarda, senza mollare mai e tenendo alta l’intensità per tutti i quaranta minuti; la strada è giusta, il lavoro in palestra resta il nostro must per migliorarsi singolarmente e di squadra, forza Salus!

Salus – Pontevecchio 55-64

(19-14;32-35;43-45)

Salus: Urian, Levi, Arletti 9, Grassi 12, Nanni 6, Stignani, Bianchi 7, Grilli 1, Marchetta 3, Bergami 15, Bucca 3. All: Bacchilega

 

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi