Sconfitta in volata per gli under 16 elite Salus che fanno tremare la capolista nella tana delle Alutto.

Partita vibrante ed intensa quella giocata dai nostri ragazzi che, con qualche tiro libero segnato in più e qualche palla persa banale in meno, avrebbero portato a casa uno scalpo prestigioso. I primi venti minuti vedono Forlì stare sempre in vantaggio tra i due e i cinque punti, noi giochiamo bene in attacco passandoci la palla ma ci accoppiamo tardi in difesa e subiamo troppi contropiedi. Alla pausa lunga siamo sotto di 4 e possiamo recriminare per 16 palle perse (!) gratuite frutto di poca attenzione. Nel terzo quarto siamo più concentrati e stringendo in difesa, riusciamo a sorpassare Forlì e a prendere qualche punto di vantaggio. Si arriva così lottando pallone su pallone alla volta finale: purtroppo facciamo 0/7 ai tiri liberi negli ultimi tre minuti e sbagliamo due comodi tiri piedi per terra; Forlì vince meritatamente ma ci siamo andati proprio vicino. Ora sotto con i play-off; al primo turno ci aspettano gli amici della Masi, forza ragazzi!

Salus – Oneteam Forlì 61-65

(12-13; 30-34; 45-49)

Salus: Urian 2, Levi, Arletti 30, Kashin 8, Nanni 2, Stignani 1, Bianchi 6, Grilli 2, Marchetta 2, Grassi 8, Cocchi, Bucca 2. all: Bacchilega vice all: Naldi, Marcheselli

Open Days & Iscrizioni
Seguici
Facebook

C Gold: Madel - Bologna Basket 65-73 | Salus basket

Nulla da fare per la nostra C Gold, sconfitta nel derby dal Bologna Basket 2016! #forzasalus

0 mi piace, 0 commenti42 minuti fa

U18 SILVER PGS WELCOME-SALUS 55-69 | Salus basket

U18 prevalgono nel derby della Bolognina!

0 mi piace, 1 commenti4 ore fa

U16 Silver: Salus - Basket Village 57-50 | Salus basket

Buona la prima per i ragazzi di coach Di Biase!

5 mi piace, 0 commenti4 ore fa

Foto del diario

Il Riassunto di Salus – Bologna Basket – Il Derby della C Gold va di scena alle ‘Alutto’. E meno male che non si gioca all’aperto. – Primo quarto:..

19 mi piace, 0 commenti16 ore fa

Foto del diario

In settimana si è svolta la prima festa Minibasket Salus, dedicata alle annate fra il 2009 e il 2012! È stata l’occasione per divertirsi, giocare..

6 mi piace, 0 commenti1 giorno fa

Collaborazioni
Summer Camp Salus
Archivi