I ragazzi dell’Under 15 cadono in casa contro i pari età di Francesco Francia.Il primo quarto é contraddistinto da molti errori al tiro da entrambe le parti e il punteggio a fine primo quarto ne é la testimonianza più lampante (6-9 per gli ospiti).

Nel secondo periodo i ragazzi di casa costruiscono buoni tiri ma non trovano la via del canestro, mentre gli ospiti sono più precisi in contropiede e dalla lunetta, allungando sul +10 dopo 20′ (16-26). Al rientro dagli spogliatoi sono ancora gli ospiti a piazzare un break e a scappare sul +18 (25-43 al termine del terzo quarto).

Ad inizio quarto periodo la Salus riesce a recuperare qualche pallone grazie al pressing e accorcia le distanze fino al -8 a cinque minuti dal termine. Qui però gli errori al tiro (23% dal campo e 35% ai liberi) non consentono l’aggancio e gli ospiti portano a casa la partita con il punteggio di 41-52.

Prossimo appuntamento, domenica prossima in trasferta a Piumazzo.

Salus-F.Francia 41-52
(6-9; 16-26; 25-43; 41-52).

Tabellino Salus: Melica; Hasalliu; Serra 8; Cremonini 9; Nucci 9; Giorgi; Dinelli 9; Cassani; Ciancio Todaro; Bottoni 6; Mazzotti; Mistroni. All. Naldi; Ass. Carli.
Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi