Gli under 15 vincono anche con Parma e chiudono al primo posto il girone verde del trofeo Emilia-Romagna. Ora semifinale regionale contro San Marino con la formula andata e ritorno.

Nell’ultima fatica del girone verde, la Salus regola con facilità il Cus Parma giocando una partita intensa nella metà campo difensiva e facendo girare bene la palla in attacco. Il Cus Parma prova a tenere, dopo un buon primo quarto gli ospiti devono però cedere alla maggiore intensità dei padroni di casa.

Con queste 5 vittorie consecutive, la Salus si qualifica come detto alla semifinale regionale del trofeo Emilia-Romagna dove affronterà il Titano San Marino. L’altra semifinale vede scontrarsi invece due squadre che abbiamo già incontrato nel primo girone elite: Correggio e Basket 2000 Reggio Emilia. Dopo le due partite di semifinale, la finale sarà secca e in campo neutro… stay tuned, siamo in corsa!! Forza Salus!.

Salus – Cus Parma 70-37

(16-10; 34-17; 56-23)

Salus: Di Pace 7, Bianchi 5, Errera 33, Dondi Dall’Orologio 3, Bondioli 8, Grotti, Monterastelli 2, Amendola, Curati 6, Chiari 6, Hernandez. all: Bacchilega vice all: Carli

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi