Nell’ultimo articolo ci siamo lasciati con la parola d’ordine GRINTA! Gli Under 15  Salus l’hanno fatta propria e  sono entrati in campo concentrati, lottando su tutti i palloni e buttandosi fino all’ultimo secondo per cercare di conquistare un possesso.

L’orario non era dei migliori, ma forse la musica pre-partita ha aiutato il risveglio muscolare. Partenza via e la Salus comincia subito con il pressing a tutto campo, effettuando degli ottimi raddoppi e rubando molti palloni. Il ritorno nello spogliatoio è 34-20,  solo 10 canestri subiti.

Il secondo tempo porta la firma di Sabbioni e Caffagna, ottima prestazione! Giocate in velocità  e buoni 1vs1 in attacco riescono ad allungare il divario.

Ben visibile, durante tutta la partita, il duro allenamento che viene fatto  in settimana per potenziare il gioco di squadra e l’aggressività in difesa. A testimoniare ciò i 14 punti a referto di Muscò e i tantissimi rimbalzi di Formentin.

Soddisfazione nel vedere un buon giro palla e molte giocate spalle a canestro.

Ottima prestazione ragazzi, continuiamo così che ci divertiamo tutti!!!

Prossima partita in trasferta contro la Libertas alle 15:30 del 18 Novembre.

Salus vs Masi 70 – 47

(19-10; 34-20; 53-32;70-47)

SALUS: Formentin 3, Sabbioni 22, De Rubertiis, Guidi, Muscò 14, Bonvicini 2, Bellotti 2, Caffagna 23 Mazzoni 4, Ottaviano 2. All. Di Biase Vice. Cingolani.

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi