I panettoni e le vacanze natalizie si fanno sentire: cominciamo con poco aggressività, sempre in ritardo, senza riuscire a reggere un 1c1 e per questo il risultato è, in poco tempo,  2-10 per i pari età di Pianoro.

Tutta la partita è un’alternanza di momenti di bel basket e momenti di blackout totale dove non riuscivamo a reagire. Chiudiamo il primo tempo sopra di 8 punti, ma con molta fatica.

Rientriamo dalla pausa lunga concentrati e con un pò di orgoglio tra le mani. Cominciamo a giocare come sappiamo fare: palle rubate, rimbalzi in attacco e molto gioco in contropiede ci permettono di allungare il vantaggio e dare spazio a tutto il roster.

Bravi per aver vinto questa sfida, ma dobbiamo tornare subito concentrati per migliorare i nostri difetti e per poter affrontare una seconda fase divertendoci. Prova sotto tono di tutta la squadra, ma buona la prestazione per Guidi in attacco e Ottaviano difendendo sempre forte.

Ci vediamo sabato 20 gennaio 2018 ore 16:00 contro la buona Masi.

Parola d’ordine: RICOMINCIARE A SUDARE!

Salus Bologna – Pianoro 70 -57

SALUS: Formentin 9, Sabbioni 8, Ottaviano 2,  De Rubertis, Muscò 10, Maiorca, Bonvicini 8, Guidi 4, Caffagna 21, Mazzoni 8. All.
Di Biase

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi