Sconfitta pesante nel punteggio per i nostri under 15 che nel derby con la Welcome subiscono un parziale forse eccessivo.

L’inizio infatti fa ben sperare visto che a differenza degli altri match riusciamo a “tenere” senza subire troppo, tanto che a metà del secondo quarto siamo a soli sei punti di distanza dalla formazione ben più profonda e fisica della nostra. Purtroppo gli ultimi minuti del periodo fanno registrare un break importante per i padroni di casa e la nostra fiducia si spezza. Gli ultimi due periodi infatti sono un crescendo di negatività e frustrazione: senza snaturare il nostro gioco continuiamo a tenere i ritmi alti, i possessi sono numerosi così come le palle perse, di contro i nostri avversari mostrano una mano decisamente “calda” realizzando moltissimi tiri da fuori anche in situazioni di buone difese.

Ora si tratta di fare quadrato e ricomporsi per affrontare al meglio gli ultimi impegni del girone d’andata, recuperando i pezzi mancanti per affrontare un girone di ritorno al completo e in crescita.

#forzasalus #maimollare

PGS WELCOME – SALUS PALL.BOLOGNA 119 – 63

PGS Welcome: Cipressi 2, De Vita 3, Rojas Garavita 2, Lubis 3, Benini, Guerra 13, Gallimbeni, Giuliani 40, Corvino 10, Forlani 11, El Fatni, Lelli 35. All. Mei

Salus: Bartalini 2, Bianchi 10, Levi 2,Grassi 6, Omicini 11, Palma 2, Arletti 13, Bergami 9, Marchetta 8, Urian. All. Castrianni, ass. Naldi

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi