Amaro esordio per gli U14 Salus che faticano a stare al ritmo di Pallavicini a causa di un primo quarto disastroso dove mettiamo poca attenzione in difesa e superficialità per quanto riguarda l’attacco. Meglio i tre quarti successivi dove ,grazie a buone difese, troviamo anche con più facilità punti in campo aperto.
4-27 nei primi 10’di partita per Pallavicini che trova la via del canestro senza alcuna difficoltà grazie anche ai numerosi palloni persi da parte della Salus. Meglio i 10’ successivi che vedono una Salus un po’ più attenta in difesa e più cinica in attacco. Peccato per i numerosi tiri sbagliati da sotto perché potevano permetterci di tornare attaccati alla Pallavicini, invece all’intervallo siamo 15-35. Nel secondo tempo si vedono un po’ più canestri ma in difesa si continua a faticare specialmente sotto canestro concedendo secondi tiri o subendo contropiedi. (33-53). L’ultimo quarto siamo bravi a muovere la palla con passaggi un po’ più precisi rispetto ai primi quarti, buono anche in difesa che siamo capaci di concretizzare dai palloni rubati. Nota: 3/13 ai tiri liberi.

U14 Silver: Salus – Antal Pallavicini 54-72

(4-27, 11-8, 18-24, 21-13)

Salus: Mazza, Insulla, Nannini 15, Magli 9, Ravanelli, Zanzani 5, La Sorsa 15, Marchesini, Orsi D. 6, Orsi T., Cerrina 4 All. Marcheselli Vice Vucinovic

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi