Sonora sconfitta per i 2005 Regionali che contro una corazzata come quella di Piumazzo faticano molto per la maggior parte dei 40′.

Nel primo quarto gli ospiti segnano 21 punti facendo vedere il gap fisico/tecnico tra le due squadre, mentre la Salus deve ancora scendere in campo. Meglio nel secondo quarto per la Salus, che grazie ad una buona circolazione di palla e maggior precisione negli appoggi al ferro, cede il parziale agli ospiti, solamente di 1 punto(17-18) e va negli spogliatoi a -11: 28-39 Piumazzo. Pessimo rientro dei bianco-blu che ricominciano in maniera superficiale e pigra, soprattutto in difesa dove smettiamo di muovere i piedi per difendere (23 tiri liberi concessi) e gli lasciamo tutte le linee di passaggio libere. Nessuna differenza nell’ultimo quarto rispetto a quello precedente. Come già detto, la differenza fisica e tecnica tra le 2 squadre è ancora molto evidente, la differenza però la fanno l’intensità e la concentrazione con cui si affrontano le partite, e su questo abbiamo ancora molto da lavorare.
Salus – Pall.Piumazzo  46-81
(11;21)(17;18)(8;21)(10;21)
Salus: Baraldi 3, Cosimo Mazza 1, Nannini 2, Magli 10, Zanzani 8, La Sorsa 2, Marchesini, Orsi D. 2, Orsi T. 8, Pezzano 6, Finetti 4
Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi