Straordinaria vittoria casalinga con una difesa ai limiti della perfezione per gli under 14 elite contro la Vis Ferrara: 59 a 39 dopo quaranta minuti intensi giocati alla grande dai ragazzi biancoblu.

L’inizio di partita è equilibrato, la Vis muove bene la palla in attacco, la Salus risponde in contropiede e per i primi dieci minuti nessuna delle due squadre prevale. Nel secondo quarto la Salus ingrana le marce alte e, grazie a numerosi palloni recuperati convertiti in canestri, scava il primo break che la porta in vantaggio di 11 lunghezze a metà partita, 28 a 17. Nel terzo periodo Ferrara esce dagli spogliatoi più aggressiva ma, dopo un piccolo parziale all’inizio, non riesce più a muovere la palla : merito della difesa Salus che riesce contemporaneamente a chiudere l’area e ad essere aggressiva sui portatori di palla. I bolognesi piazzano un ulteriore break girando la palla a meraviglia in attacco e conducono la nave in porto tenendo gli estensi a 39 punti segnati. Veramente un applauso a tutti, forza Salus!

Salus – Vis Ferrara 59-39

Salus: Ciriello 6, Stiassi 6, Demaria, Francia 12, Ampeli 14, Mazzoni 2, Pazi 7, Cremonini, Ardito 2, De Franco 2, Bugliari Goggia 8, Perretta. all: Bacchilega vice all: Marcheselli

 

Open Days & Iscrizioni
Seguici
Facebook
Collaborazioni
Summer Camp Salus
Archivi