Sconfitta esterna nella prima giornata del girone di ritorno per la Salus che non riesce ad avere la meglio sul Basket 2000 Reggio Emilia dopo quaranta minuti molto equilibrati.

Purtroppo l’amaro in bocca è tanto perchè a livello di gioco e intensità non c’è nulla da recriminare, il problema è che abbiamo sbagliato circa 30 tiri da sotto in una partita persa di soli due punti 55 a 53. E’ vero che sull’ultima nostra azione di attacco c’è stato un fallo non fischiato, è vero che non siamo stati fortunati ma forse con una percentuale al tiro da sotto “normale” avremmo chiuso il match molto prima. Peccato, era uno scontro diretto per i play off e lo abbiamo perso, ora ci aspettano due partite casalinghe durissime, contro Virtus Bologna e Vis Ferrara. Cercheremo come sempre di dare il massimo  e di fare del nostro meglio, forza Salus!

Bk 2000 Reggio Emilia – Salus 55-53

(15-16, 28-31, 42-41)

Salus: Ciriello 6, Bugliari Goggia 6, Demaria, De Franco, Ampeli 19, Ardito, Stiassi 8, Cremonini 5, Francia 5, Pazi 4, Mazzoni, Perretta. all: Bacchilega vice all: Marcheselli

Open Days & Iscrizioni
Seguici
Facebook
Collaborazioni
Summer Camp Salus
Archivi