La Salus strappa i due punti nel difficilissimo campo di Sasso Marconi, finendo il suo campionato a 20 pt e domostrando un grande miglioramento chiudendo il girone di ritorno perdendo solo 3 partite.

I ragazzi Salus partono molto forti all’inizio, piazzando subito un parziale di +10, giocando bene 1 contro 1 e mettendo in difficoltà i coetanei nel pressing a tutto campo, già dalla rimessa.

I ragazzi di Sasso riprendono coraggio e si riaffacciano alla parità giocando con tagli e avanzando punto dopo punto con troppi tiri liberi.

Si chiude il primo tempo con un risultato molto equilibrato, 26-32. Rientrati negli spogliatoi i ragazzi di coach Di Biase, fanno squadra, mettono dentro un po’ più di concentrazione sulle collaborazioni difensive e allungano il loro vantaggio cosi da poter gestire l’ultimo quarto in tranquillità.

Grande vittoria che corona tutte le fatiche fatte in allenamento, questa era una partita che non si vinceva con le pacche sulle spalle, ma giocando col coltello tra i denti, e l’abbiamo fatto come a San Lazzaro.

Bravi!!!

Ora tutti in palestra per prepararci per offseason.

Salus: Musco 4, Formentin 4, Maiorca 1, Bottoni 6, Caffagna 31, Pollice 2, Mazzoni 11, Mistroni , Miserocchi 8, Bitencourt 4. all: Di Biase

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi