Gli Under 14 si scontrano a testa alta con la Castiglione Murri prima in classifica, una bella squadra che gioca un basket molto ordinato.Partita maschia, aiutata da un arbitraggio all’inglese dove il primo obiettivo era far giocare e lasciar correre, e il cui livello di agonismo poteva ricordare le vicende tra Sparta e Atene.

Una sfida giocata alla pari fino al riposo, che si chiude col -5 per noi, poi è salita in cattedra l’esperienza del Castiglione Murri, che nel 3 quarto riesce a farci segnare solo 2 punti ed allungare in doppia cifra.

Alcune colpe le abbiamo anche noi, perchè spesso abbiamo sbagliato gli accoppiamenti difensivi, non siamo mai riusciti a far partire un contropiede, ma, uno dei rammarichi più grandi è che non eravamo mai in vantaggio e vogliosi di prendere un rimbalzo in più degli avversari.

Proprio da questo ripartiremo in allenamento per migliorare. Però diciamo, bravi ai ragazzi perché la mentalità è stata quella giusta loro erano più forti ma non gliel’abbiamo data vinta subito, abbiamo lottato finchè potevamo.

VI aspetteremo al ritorno per misurarci ancora una volta.

Castiglione Murri – Salus 59-42

(13-10; 29-24; 41-22; 59-42)

Salus: Mazzoni 6, Caffagna 15, Dinelli 12, Formentin, Cojocaru, Mistroni, Muscò 2, Bottoni, Msiorca, Miserocchi 2, Pollice 2, Fellippi 4. All. Di Biase vice all: Castrianni

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi