Buon successo in trasferta per gli under 13 regionali della Salus che espugnano il campo degli Stars dopo quaranta minuti ben giocati in attacco.

I ragazzi di Bacchilega partono bene a rimbalzo d’attacco e riescono a correre in contropiede per il 7 a 16 di fine primo quarto. Nel secondo parziale purtroppo caliamo molto l’intensità difensiva e complice qualche canestro di troppo sbagliato da sotto, permettiamo agli Stars di rientrare in partita e andiamo all’intervallo lungo sopra 30 a 19 ma con i padroni di casa ancora pienamente in partita. Nel terzo quarto le distrazioni continuano e, pur rimanendo in vantaggio, non riusciamo a chiudere mai la partita anche perchè gli Stars muovono bene la palla in attacco e trovano ottime conclusioni da fuori, anche da tre punti. Il break decisivo per le sorti della partita lo piazziamo all’inizio degli ultimi 10 minuti di gioco grazie ad una ritrovata intensità difensiva; da lì riusciamo a scioglierci e a chiudere il quarto con addirittura 36 punti a referto.

Ora c’è la pausa per il Join the Game 3vs3, poi saremo di nuovo in trasferta sul campo di Calderara domenica 03 marzo. Forza Salus!

Stars – Salus 48-80

(7-16, 19-30, 40-54)

Salus: Benini, Tomesani 19, Belli, Foresti 12, Lamma 4, Milea, Grillo 11, Ghedini 21, Chiari 4, Fiori 4, Pezzano 5. all: Bacchilega vice all: Marcheselli, Caffagna.

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi