Seconda vittoria consecutiva in casa e terza totale in stagione per gli under 13 regionali di coach Bacchilega che riescono a superare gli amici degli Stars con il punteggio di 68 a 44. 

L’inizio del match è molto equilibrato, gli ospiti segnano grazie a buoni 1 vs 1, la Salus risponde con ficcanti contropiedi nati da una buona pressione difensiva a tutto campo. Il primo quarto termina 20 a 15 per noi ma gli Stars sono pienamente dentro alla partita. Nel secondo parziale riusciamo ad essere ancora efficaci in difesa e rubando molti palloni ampliamo il vantaggio fino al 34 a 23 di metà partita. Il quarto che permette il break decisivo per le sorti della partita è il terzo: la Salus muove bene la palla in attacco e trova anche dei canestri con tiri da fuori costruiti bene. Gli Stars provano a reagire ma non riescono a stare incollati e a fine parziale la partita è chiusa sul 56 a 28 Salus. Bravi i nostri avversari a giocare fino al quarantesimo e ad aggiudicarsi l’ultimo periodo di gioco.

Prossimo impegno ancora in casa, domenica 25 novembre contro Calderara. Stay tuned e forza Salus!

Salus – Stars 68-44

(20-15, 34-23, 56-28)

Salus: Benini 4, Tomesani 12, Zandonai 10, Belli 2, Carugati, Foresti 7, Lamma 6, Milea, Grillo 6, Ghedini 14, Vitale 1, Finetti 6. all: Bacchilega vice all: Marcheselli, Caffagna

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi