Secca sconfitta in trasferta per la Bacchilega band nell’ultima giornata del girone di andata. Il Carlotta Zecchi si dimostra troppo forte per noi, sia dal punto di vista atletico che dell’intensità.

Dopo una partenza sonnolenta, in cui i padroni di casa dominano e si portano in vantaggio sul 20 a 4, la Salus inizia a prendere un po’ di coraggio e timidamente prova a giocare la sua pallacanestro, fatta di corse in contropiede e difesa aggressiva. Il gap atletico e fisico è però veramente troppo ampio e pur giocando una discreta seconda parte di match non riusciamo mai ad impensierire il Carlotta Zecchi che vince meritatamente.

Finiamo il girone di andata al quarto posto, un bilancio molto positivo, forse inaspettato. Per ora abbiamo perso contro squadre molto più avanti di noi come atletismo e struttura fisica; dal punto di vista tecnico siamo pienamente soddisfatti dei progressi fatti fino ad oggi  e a tratti abbiamo prodotto anche una buona pallacanestro. Speriamo di continuare questo percorso di crescita con la stessa voglia e determinazione messa fino qui. Forza Salus!

Carlotta Zecchi Bk Reno – Salus  77-42

(30-6, 46-16, 64-26)

Salus: Grillo 2, Benini 5, Tomesani 8, Zandonai 2, Carugati 2, Foresti 9, Fiori 2, Lamma, Ghedini 3, Pezzano, Finetti 9, Vitale. all: Bacchilega vice all: Marcheselli

Open Days & Iscrizioni
Seguici
Facebook
Collaborazioni
Summer Camp Salus
Archivi