Pronto riscatto per la nostra U13, che in una trasferta assolutamente non scontata torna immediatamente alla vittoria grazie a una solida e tenace prova difensiva.

La Masi era infatti un ostacolo impegnativo, in quanto squadra di fascia alta nel nostro girone: siamo dunque stati bravi ad approcciare la partita nel modo giusto (soprattutto dal punto di vista della concentrazione), e nonostante la fisicità degli avversari, abbiamo condotto la gara dall’inizio alla fine resistendo sempre ai tentativi di rientro dei ragazzi di casa. Mano a mano che i minuti e i quarti avanzano, il nostro vantaggio diviene più rassicurante, e alla fine portiamo a casa i preziosi 2 punti con relativa tranquillità, non rischiando nulla nel finale.

Il prossimo appuntamento (Domenica 2 Aprile alle 10.00 in Alutto) sarà contro la Francesco Francia di Zola Predosa nel big-match di giornata.

Masi-Salus: 39-54

Salus: Melica 2, Ciriello 3, Fusaroli, Pason 2, Bellotti 19, Bambozzi, Stiassi, Mazzotti 1, Sanchez, Bottoni 1, Dinelli 18, Miserocchi 8. All. Papa.

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi