Nella seconda giornata della fase ad orologio del girone B, i nostri under 13 elite vengono sconfitti al PalaPalestre di Ferrara, campo di casa della Vis 2008. 

Un po’ di rammarico questa volta lo dobbiamo avere perchè in una partita dal punteggio basso, sbagliare qualcosa come quindici tiri da sotto da liberi lascia dell’amaro in bocca. Nei primi venti minuti giochiamo con poca concentrazione e grinta, lasciando rimbalzi alla Vis Ferrara e soprattutto perdendo palloni banali sulle rimesse. In attacco giochiamo benino, riuscendo a costruire buoni tiri ma come detto la percentuale di realizzazione è veramente bassa e così alla pausa lunga gli estensi conducono 30 a 17. Nel secondo tempo ci svegliamo dal torpore e riusciamo a vincere di un punto le due frazioni stringendo in difesa e lottando maggiormente sulle palle vaganti. Peccato che la Vis non molli di un centimetro e faccia molto più canestro di noi da fuori e da sotto: finisce meritatamente 50 a 38 per i padroni di casa.

Prossimo impegno domenica 22 aprile alle Alutto ore 10: match proibitivo contro la Pontevecchio, forza ragazzi!

Vis Ferrara – Salus 50-38

(14-13, 30-17, 46-28)

Salus: Ciriello 13, Francia 8, Bugliari Goggia 8, Mazzoni 2, Demaria, Zanzani 2, De Franco, Magli, Stiassi 3, Perretta 2,  Ampeli. all: Bacchilega vice all: Marcheselli

 

Open Days & Iscrizioni
Seguici
Facebook
Collaborazioni
Summer Camp Salus
Archivi