Ultimo impegno ufficiale in campionato per l’under 13 elite di coach Bacchilega che non sfigura davanti alla capolista Virtus Bologna, giocando quaranta minuti solidi e con un ottimo ritmo.

Usciamo dal campo tra gli applausi e questo ci fa capire quanta voglia e grinta i ragazzi hanno messo in campo. La Virtus Bologna scende sul parquet delle Alutto senza regalarci nulla e gioca con intensità fino all’ultimo secondo come è giusto che sia. Noi, spinti dalla sfida con la prima della classe, non ci tiriamo indietro e grazie ad una buona difesa riusciamo a rimanere in partita per tutti i primo venti minuti andando al riposo sotto solo di 14 lunghezze. Nella seconda parte di match la fisicità della Virtus fa la differenza ma grazie ad un buon gioco senza palla creiamo buoni canestri da sotto e diamo filo da torcere ai bianconeri fino alla fine.

Salus – Virtus Bologna 56-86

(13-18; 28-42; 47-62)

Salus: Ciriello 19, Francia 4, Bugliari Goggia 14, Mazzoni, Demaria, Ravanelli, De Franco 4, Ardito, Perretta 4, Ampeli 11. all: Bacchilega vice all: Marcheselli

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi