Buona prestazione degli under 13 che regolano i vicini della Welcome mostrando ancora una volta di uscire con buona condizione sulla lunga distanza.

Complici alcune distrazioni iniziali dei nostri, sia in attacco, che, soprattutto, in difesa, come già successo con il CMB, sono gli ospiti ad aprire il referto. Ci vuole un po’ di pazienza per vedere l’intensità marchio Salus che permette di ingabbiare i giochi dei salesiani e via correre in contropiede, poi la partita si fa definitivamente in discesa fino al più 25 finale, ottenuto contro avversari interessanti dal punto di vista fisico.

Riscontro molto positivo è la capacità dei nostri ragazzi di cercarsi con frequenza, indice di compattezza del gruppo e di obbiettivi comuni, testimoniata da ben 11 giocatori su 12 a referto, e il dodicesimo capace di una prestazione difensiva molto importante contro i “lunghi” ospiti.

Di negativo, la scarsa attenzione a inizio partita, finora mai pagata in termini di risultati ma che va assolutamente eliminata in vista di impegni contro avversari più impegnativi.

 

 

Salus Bologna – PGS Welcome 65-40

 

Salus: Mascagni 6, Bergamaschi 15, Forcione 8, Taddia 2, Giorgi 1, Ballandi 15, Cavallone 9, Mandini 2, Cacciari 2, Quaglia 4, Salvatore 2, Balandi. All. Castrianni

 

PGS Welcome: Calzolari 8, Petiles 22, Ramaciotti 10 All. Mei

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi