Dopo le due settimane di Xmas Camp, che hanno visto i nostri Under 13 lavorare con grande attenzione sui miglioramenti tecnici individuali, ma a ranghi ridottissimi, l’impegno di ieri non si prospettava dei più facili.

Squadra ridotta all’osso, in una palestra dove gli spazi ristretti non favoriscono velocità e contropiedi dei nostri fantini, l’approccio alla gara è comunque molto buono. Il primo quarto si parte a razzo, flessione nel secondo, poi via fino al 49-83 finale con un buon contributo da parte di tutti.

Il lavoro da fare però, rimane molto. Qualcuno deve ancora raggiungere i compagni nell’atteggiamento da combattente, qualcuno deve imparare a conoscere tutto quel che accade in campo, tutti indifferentemente hanno aspetti tecnici e collaborativi da migliorare. Fortunatamente umiltà e disponibilità al lavoro non mancano e questo permette di tenere dietro gruppi molto più dotati fisicamente, portandoci a dove siamo ora.

L’appuntamento è per venerdì tra le mura dell’Alutto contro l’altra capolista Pontevecchio: sicuramente una delle partite più attese di questo girone cui ci accosteremo con la solita voglia ed energia, nonostante le difficoltà.

 

 

GHEPARD – SALUS 49-83

 

Ghepard: Agretti 3, Rimondi , Migliaretti 7, Panzarotta 6, Sarnol 5, Bartolini 8, Bolelli , Sita, Bini 20. All. Corsini

Salus: Mascagni 14, Forcione 18, Giorgi 8, Ballandi 18, Cavallone 19, Occhi 2, Mandini 2, Cacciari, Quaglia , Salvatore, Balandi 2. All. Castrianni

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi