Grande esordio con vittoria casalinga per gli under 14 Salus nel campionato Gold (ex Elite). I ragazzi di coach Bacchilega superano nettamente il Bk 2000 Reggio Emilia con il punteggio di 76 a 50.

I biancoblu scendono in campo molto concentrati e aggressivi, dopo un primo quarto sostanzialmente in equilibrio, la Salus segna 28 punti nel secondo parziale e piazza un break decisivo per le sorti del match. Ottima difesa, condita da giocate in velocità e tiri da fuori costruiti dopo circolazione di palla non lasciano scampo agli ospiti. Dopo la pausa lunga, i nostri ragazzi continuano a giocare molto intensi nella metà campo difensiva e, anche se le percentuali in attacco si sporcano un po’, riescono a dilatare il vantaggio e a portare a casa il primo foglio rosa dell’anno.

Bravi! L’esordio casalingo non è mai un semplice in un campionato difficile come quello elite; oggi abbiamo dimostrato che con l’intensità e la voglia di buttarsi su ogni pallone, possiamo essere competitivi in questo girone.

Salus – Basket 2000 Reggio Emilia 76-50

(19-15, 47-29, 64-38)

Salus: Bugliari Goggia 7, Ampeli 8, Stiassi 19, Francia 6, Pazi 16, Mazzoni 6, Ardito 4, Demaria 2, Cremonini 6, De Franco, Orsi 2. all: Bacchilega vice all: Carli

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi