Trasferta serale per i nostri aquilotti nel bel impianto di S:Giovanni, terra cestistica natia per quel Marco Belinelli che, dopo avere sgambettato diversi anni orsono nella palestra dove abbiamo giocato, calca ora i prestigiosi parquet del campionato cestistico professionistico dell NBA.

Questa volta ci troviamo di fronte ad una formazione particolarmente ostica, fisicamente ci sovrasta, ma i persicetani sono anche rapidi e tecnicamente bravi. Và da se che siamo costretti ad affrontare un match in salita, e pedalare in salita è dura. Più di un aquilotto si “sgrugna” e l’atteggiamento di qualche altro lascia chiaramente intravedere che la serata è storta. Poi con lo svolgersi della gara riusciamo a creare qualche buona trama di gioco vincendo anche un tempo.Ma che fatica……..

Il nostro prossimo obbiettivo sarà quello di riuscire ad affrontare questi bellissimi impegni sportivi con più gioia e serenità , unite ad energia e mentalità. Sicuramente un’ esperienza che servirà per crescere. Una grande pizzata finale riporta il sorriso sulle labbra di questa bella compagnia di piccoli briganti. E lunedì siamo pronti per ricominciare…..

davide d

 

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi