Bella partita quella giocata dai nostri aquilotti 2007 alle Alutto contro i pari età di Bianconeriba. Pareggiamo il conto dei mini tempi 3 a 3 e perdiamo al punteggio progressivo per 28 a 35, dimostrando ancora notevoli miglioramenti come nella partita precedente.

Affrontiamo l’impegno con la giusta concentrazione partendo a mille e aggiudicandoci i primi due tempi, poi i nostri avversari accelerano e e sono più pronti e reattivi di noi nel prosieguo del match. I progressi maggiori sono in attacco dove iniziamo a giocare insieme con più continuità, in difesa siamo sicuramente più concentrati dello scorso anno ma dobbiamo ancora migliorare molto.

Un grande ringraziamento ai due mini arbitri del 2005 Andrea La Sorsa e Filippo Francia che hanno condotto benissimo le due squadre. Prossimo appuntamento sarà il 15 gennaio contro Anzola; abbiamo quindi un lungo periodo di pausa dove poter lavorare insieme e crescere divertendoci in palestra. Forza Salus!

Salus – Bianconeriba 12-12   progressivo 28-35

(3-1, 3-1, 1-3, 1-3, 3-1, 1-3)

Salus: Arseni, Bellasai, Calistri, Chebatti, Chiari, Fiori, Regnaud Carcas, Rimondini, Zhou, Dovesi, Manna, La Porta. Istruttrice: Francesca Montanari

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi